acqua Lauretana

acqua per la bellezza

Per la bellezza

Con il passare degli anni bere è sempre più importante per la nostra pelle.
Quest’ultima, infatti, si caratterizza per la presenza del cosiddetto acido ialuronico, una sostanza dal nome complesso, ma dalla funzione tanto semplice quanto fondamentale: immagazzinare acqua nella pelle affinché quest’ultima risulti fresca ed elastica.

Con il passare del tempo, però, questa sostanza prodotta dal corpo umano diminuisce gradualmente a partire dai 20 anni, quindi idratarsi con regolarità diventa un must anche per il nostro benessere cutaneo. Gli esperti consigliano almeno 2 litri al giorno per un corretto ricambio idrico.
Per soddisfare questo bisogno e vincere la sfida contro l’invecchiamento della pelle occorre quindi scegliere un’acqua digeribile e “facile da bere”, proprio come Lauretana! Sinonimo di purezza e leggerezza, Lauretana è l’acqua più leggera d’Europa, grazie al residuo fisso di soli 14 mg/l. Oltre a purificare il nostro corpo grazie alla funzione detox, favorire un'elevata diuresi, eliminare i residui del metabolismo, prevenire la formazione di calcoli renali, acqua Lauretana ha un’altra importante qualità: mantiene idratati i tessuti del corpo, per una pelle fresca, giovane ed elastica… Come recita una nostra campagna, le donne che scelgono acqua Lauretana non hanno dubbi: sono amiche per la pelle!